Fondazione La Fornace dell'Innovazione

Ad ottobre fai il pieno di formazione

23/09/2019

Tre occasioni formative presso Fondazione La Fornace dell'Innovazione, dedicate ad imprese, imprenditori e professionisti che vogliono incrementare la loro efficienza e mettersi alla prova.

IMPARA DA CHI LO FA DI MESTIERE
Giovedì 3 ottobre - ore 19,30
Sala Formazione - Fondazione La Fornace dell'Innovazione

Corso gratuito per una gestione professionale di Facebook con Isaia Busatta e Gianluca Canzian, professionisti nella gestione dei Social.

Parte I - ore 19.30:

• Come creare contenuti efficaci per i tuoi post
  • Presentazione di casi aziendali di successo nel territorio

Parte II - ore 21.00:
  • Le campagne di advertising sui social, con focus su Facebook
  • Presentazione di casi aziendali di successo nel territorio
La partecipazione è gratuita, i posti sono limitati.
Info ed iscrizioni: http://bit.ly/2lRzkG9
Ai partecipanti verrà riservata la possibilità di iscriversi in maniera agevolata al successivo corso di approfondimento.

METTI ALLA PROVA L'AMMINISTRATORE DELEGATO CHE C'E' IN TE!
Venerdì 11 ottobre - ore 16,30
Sala Formazione - Fondazione La Fornace dell'Innovazione

MIB Trieste School of Management ha scelto anche quest'anno La Fornace dell’Innovazione per una lezione interattiva di Strategic Marketing e Strategic Management, dedicata a imprenditori e manager impegnati professionalmente. Potrai sperimentarti su un caso reale assieme ai docenti del master Executive MBA: sarai l’amministratore delegato di un’azienda estera che ha recentemente introdotto un nuovo prodotto sul mercato. A pochi mesi dal lancio, però, le vendite non decollano, e dovrai capire che tipo di cambiamenti impostare nella tua strategia di marketing.
Sarai chiamato a definire il tuo target ed il miglior canale per raggiungerlo, a ragionare sul prezzo o a stravolgere la strategia.

Attraverso una discussione in gruppo individuerai i nodi critici delle strategie di marketing utilizzate nella realtà e potrai elaborare nuove soluzioni secondo il metodo dei casi di Harvard.

Info ed iscrizioni: l'incontro gratuito è aperto a tutti gli interessati che confermeranno la propria partecipazione, scegliendo la sede di Asolo, al link http://bit.ly/2lFwWCD. Dopo l'iscrizione riceverai un documento sintetico per prepararti sul caso a cui lavorerai in aula.

PROGETTARE EVENTI EFFICACI
Venerdì 18 ottobre - ore 17,00
Sala Formazione - Fondazione La Fornace dell'Innovazione

Dedichi molto tempo e risorse ad eventi di marketing ma non sei soddisfatto dei risultati?
Non lasciare le cose al caso e vieni a sperimentare una metodologia di pianificazione e valutazione efficace che si armonizza coi tuoi obiettivi aziendali, in collaborazione con Enrico Belli di Bizmaker®.

La partecipazione è gratuita, i posti sono limitati. Info ed iscrizioni: http://bit.ly/2ktwya7
Ai partecipanti verrà riservata la possibilità di iscriversi in maniera agevolata ai successivi moduli di approfondimento.

Per informazioni: T. 0423/951611 – M. info@fondazionefornace.org