Bando per i Giovani Imprenditori e Professionisti

Il 31 gennaio scorso, in una conferenza stampa tenuta presso la sede di Unindustria di Treviso, è stato presentato il bando per Giovani Imprenditori e Professionisti promosso dal ?SuperG? (la Conferenza Dei Rappresentanti Dei Gruppi Giovani Delle Associazioni Di Categoria Imprenditoriali e Professionali Di Treviso) in collaborazione con la Fondazione La Fornace dell'Innovazione e la Fondazione delle Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali della Provincia di Treviso. L'iniziativa è finalizzata a sostenere i migliori progetti di nuova impresa o di attività professionale mediante premio in denaro, erogazione di un finanziamento bancario dalla durata di 5 anni, servizi di accompagnamento e formazione, nonché, uffici attrezzati ad ospitare nuove imprese. Il Bando rimarrà aperto per 90 giorni a decorrere dal 01 febbraio 2012. Molto interessanti le opportunità offerte alle nuove imprese. Infatti oltre ai premi in denaro e ai finanziamenti, la collaborazione con l'Incubatore ?La Fornace di Asolo? consentirà ai progetti imprenditoriali giudicati meritevoli di usufruire dei servizi di formazione, accompagnamento, networking ed eventualmente anche dell'insediamento negli spazi attrezzati dell'Incubatore asolano. Ai migliori tre progetti d'impresa, in particolare, la Fondazione destinerà un voucher del valore massimo di euro 5.000 cadauno da scontarsi sui costi di incubazione del primo biennio. I progetti di impresa che parteciperanno al bando, ma non risulteranno aggiudicatari dei premi, avranno comunque la possibilità di definire con la Fondazione percorsi di formazione e accompagnamento. Per partecipare al bando occorre presentare la documentazione prevista. Bando e modulistica sono scaricabili all?indirizzo www.fondazionefornace.org/documenti.asp oppure è possibile richiederla all?indirizzo mail info@fondazionefornace.org. Con il patrocinio della Camera di Commercio di Treviso.

FILE ALLEGATI ALLA NOTIZIA

Domanda di partecipazione