La Fornace - Benvenuti

alto contrasto

Corsi e Formazione

Fondazionefornace.org è un portale che offre in modo gratuito informazioni non esaustive che riguardano l’economia, il territorio, gli eventi e le agevolazioni pubbliche a beneficio del piccole imprese locali e degli altri operatori del territorio. Il sito contiene una serie di informazioni relative alla Fondazione, alla sua sede e alle imprese ospitate nell’incubatore la Fornace. I contenuti costituiscono dunque un’opportunità di visibilità e interazione per le nuove imprese innovative e un orientamento per quanti cercano, promuovono e sviluppano relazioni economiche nella rete. Il sito realizzato da t2i è stato commissionato dal Consorzio per il Recupero La Fornace di Asolo grazie anche a un cofinanziamento pubblico nell’ambito della Misura 2.5 del Docup 2000-2006 della Regione Veneto (Fondi FESR). Il Consorzio per il Recupero La Fornace di Asolo, in conformità allo spirito dei contributi pubblici ricevuti, si è fatto promotore della nascita della Fondazione la Fornace dell’Innovazione, un ente non a scopo di lucro che raggruppa i principali attori economico-istituzionali locali, al fine di gestire nel modo migliore gli spazi e le opportunità offerte dall’ex-fornace di Asolo nonchè dal presente sito web alla cui realizzazione ha contribuito anche la Camera di Commercio di Treviso.

Avvertenze

Vi informiamo che gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati anche via web o per autorizzazione dei possessori. Si ricorda che, ai sensi dell' Art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003 che tutela tutti i soggetti interessati in materia di trattamento dei loro dati personali, qualora non desideriate ricevere più informazioni di questo genere, Vi preghiamo di inviare un' e-mail di risposta alla presente nella quale specificate di volere essere rimosso. Se non foste i corretti destinatari del messaggio, Vi preghiamo di eliminarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene cortesemente comunicazione.
Grazie.

ACCESSO ALL'AREA RISERVATA   -   Powered by t2i